Orosei: domani stop all’erogazione dell’acqua potabile

Sonia

Orosei: domani stop all’erogazione dell’acqua potabile

lunedì 09 Ottobre 2017 - 12:42
Orosei: domani stop all’erogazione dell’acqua potabile

Le restrizioni saranno causate dai lavori di efficientamento delle reti

Proseguono gli interventi di efficientamento delle reti idriche di Orosei. Le squadre di Abbanoa completeranno domani l’installazione delle nuove saracinesche di linea sulle condotte di distribuzione in via San Francesco (di fronte a piazza Sant’Antonio) e in via Gramsci all’incrocio con via Angioy.

L’intervento è stato avviato venerdì scorso e anche per domani è prevista la sospensione dell’erogazione idrico nel centro abitato da mezzogiorno fino alle 18.30. Il servizio sarà ripristinato in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere un tempo minore rispetto a quanto preventivato.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per riavviare il servizio nel più breve tempo possibile a lavori conclusi. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi