Spacciatore 17enne beccato a scuola con la marijuana nello zaino

Nuovo

Spacciatore 17enne beccato a scuola con la marijuana nello zaino

sabato 07 Ottobre 2017 - 08:33
Spacciatore 17enne beccato a scuola con la marijuana nello zaino

Nascondeva all’interno dello zaino un sacchetto di plastica trasparente contenente marijuana suddivisa in dosi, per un totale di 35 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di un bilancino di precisione occultato sopra l’armadio della sua camera da letto.

La scoperta è stata fatta questa mattina dagli agenti di una volante del Commissariato di P.S. di Tortolì, nell’ambito di alcuni controlli antidroga tra giovanissimi, disposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, davanti a un plesso scolastico della cittadina ogliastrina frequentatp dallo studente 17enne, mentre quest’ultimo si accingeva ad entrare a scuola.

Nel portafoglio del giovane, inoltre, i militari hanno trovato 155 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Le indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti, potendo ragionevolmente supporre che quella sostanza stupefacente sarebbe stata destinata alla cessione nell’istituto scolastico da lui frequentato.

Da qui l’accompagnamento del minore presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Tortolì e il contestuale affidamento del 17enne ai genitori, in attesa della successiva udienza di convalida.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi