Galtellì: una famiglia ricerca una badante per giorno e notte

Sonia

Galtellì: una famiglia ricerca una badante per giorno e notte

giovedì 21 Settembre 2017 - 11:28
Galtellì: una famiglia ricerca una badante per giorno e notte

Badante con anziana (foto Cronache Nuoresi)

Il Centro Per l’Impiego di Siniscola ha pubblicato una richiesta di lavoro per una famiglia di Galtellì che ricerca  una badante per l’assisitenza di una donna anziana e la cura della casa con disponibilità giorno e notte. Il candidato/a ideale deve avere esperienza nella mansione e si offre un contratto subordinato a tempo indeterminato.

Riferimento annuncio N° 59/2017

Scadenza 30 settembre 2017

Modalità di candidatura:

I lavoratori interessati a candidarsi devono presentarsi direttamente al CPI di Siniscola o presso la sezione decentrata di Orosei oppure, se in possesso dei requisiti, inviare all’indirizzo mail: domandaofferta.cpisiniscola@gmail.com: curriculum Vitae con foto;   Autocandidatura (da ritirare presso il CPI o tramite il sito www.sardegnalavoro.it ).

(Coloro che hanno difficoltà nella redazione del curriculum, possono usufruire, del supporto del servizio specialistico di Orientamento presso la sede del CPI sito a Siniscola in Via Olbia, 26 Tel. 0784/878513 o presso la sezione dec.ta di Orosei in via Nazionale tel. 0784 238991-92-93).

Per informazione o chiarimenti contattare il servizio Incontro Domanda-Offerta

Siniscola: Tel. 0784 – 238944/48 Mail: domandaofferta.cpisiniscola@gmail.com oppure aspal.cpisiniscola@regione.sardegna.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi