Dipendente di un Resort molesta una collega e tira pugni al maitre e ad un Carabiniere: arrestato

Sonia

Dipendente di un Resort molesta una collega e tira pugni al maitre e ad un Carabiniere: arrestato

lunedì 28 Agosto 2017 - 09:07
Dipendente di un Resort molesta una collega e tira pugni al maitre e ad un Carabiniere: arrestato

Carabinieri (© foto S.Novellu)

Ha prima importunato una sua collega poi non pago ha colpito con pugni al volto il maitre del ristorante all’interno del Resort e un carabiniere in vacanza.

Per tale motivo, nel pomeriggio di ieri, per N.B. 41 anni di Marrubiu, già con precedenti di Polizia, sono scattate le manette con l’accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

La vicenda si è svolta all’interno di un noto Resort di Arbatax.

L’uomo dipendente della struttura intorno alle 13.30  in evidente stato di alterzione psicofisica, ha importunato  dapprima una collega e ha successivamente colpito  con  pugni al volto, il maitre, intervenuto in difesa della ragazza.

Nella struttura, era presente, perché in vacanza il Vice Brigadiere  dei Carabinieri Giuseppe Salemi, effettivo presso l’aliquota radiomobile della Compagnia  di Cagliari, che, intervenuto dopo essersi qualificato, veniva dapprima offeso e a sua volta colpito da N.B. che gli provocava delle contusioni al torace ed al collo.

Il Vice Brigadiere e il Maitre sono  stati soccorsi e medicati dal personale medico presente nella struttura e rispettivamente giudicati guaribili in cinque e dieci giorni.

L’uomo invece è stato successivamente bloccato fino all’arrivo dei Militari della Radiomobile di Lanusei al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e attualmente si trova nel carcere di Lanusei a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi