Abbanoa. Da oggi a venerdì 25 agosto rubinetti a secco dalle 22 alle 5 del mattino

Salvatore

Abbanoa. Da oggi a venerdì 25 agosto rubinetti a secco dalle 22 alle 5 del mattino

mercoledì 23 Agosto 2017 - 15:57
Abbanoa. Da oggi a venerdì 25 agosto rubinetti a secco dalle 22 alle 5 del mattino

Rubinetti (foto Cronache Nuoresi)

Sono escluse le zone dell’Ortobene, Ospedali, Bad’e Carros e Pratosardo dove il servizio resterà garantito.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno in giornata un urgente intervento di riparazione in una condotta nei pressi della strada dell’ex inceneritore.  Lungo la strada che porta all’impianto è stata riscontrata questa mattina una dispersione che stava pregiudicando i livelli d’accumulo soprattutto del serbatoio di Cuccullio dal quale dipendono anche gli apporti per i serbatoi di Sant’Onofrio e Murrone.

I lavori di riparazione saranno conclusi in giornata ma per far fronte all’aumento dei consumi previsti per il fine settimana in concomitanza con la festa del Redentore sono state programmate tre chiusure notturne a partire da oggi, mercoledì 23 agosto, e fino a venerdì 25 agosto.

L’interruzione andrà dalle 22 fino alle 5 del mattino successivo, la fascia oraria dove si registrano minori consumi e quindi anche minori disagi per l’utenza.

Le chiusure non riguarderanno i serbatoi di Cuccuru Nigheddu al servizio del Monte Ortobene e di Biscollai che serve le zone dei presidi ospedalieri di San Francesco e Zonchello, Badu ‘e Carros e Zir di Pratosardo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi