Gavoi. Denunciati gli autori di una spedizione punitiva nel giorno della festa

Salvatore

Gavoi. Denunciati gli autori di una spedizione punitiva nel giorno della festa

martedì 22 Agosto 2017 - 14:25
Gavoi. Denunciati gli autori di una spedizione punitiva nel giorno della festa

IL FATTO: Risale alla notte del 31 luglio, poco dopo le 5:00 del mattino, la violenta aggressione subita da P.D., un 38enne di Gavoi,  mentre si trovava nella propria abitazione, a Gavoi.

Ad aspettarlo sotto casa, al suo rientro dai festeggiamenti avvenuti nel santuario campestre di Sa Itria, ove si era svolto da poche ore prima anche il palio, vi erano M.M., 22 anni, di Fonni, F.S., 23 anni e R.V. 28 anni entrambi di Lodine.

I tre aggressori si sono scagliati contro P.D. prima colpendolo alla testa con un oggetto contundente e poi, una volta a terra, picchiandolo con una violenza inaudita.

I responsabili di quella che si è rivelata una vera e propria spedizione punitiva hanno desistito dall’azione, dandosi alla fuga, a causa delle urla di un vicino di casa che si era accorto di quanto stava accadendo.

La vittima è stata immediatamente trasportata alla locale guardia medica e successivamente, vista la gravità delle sue condizioni di salute, all’Ospedale San Francesco di Nuoro, ove gli sono state riscontrate lesioni in diverse parti del corpo con una prognosi di 30 giorni.

LA DENUNCIA: La Polizia di Stato oggi ha denunciato i tre all’Autorità Giudiziaria di Nuoro a seguito delle indagini compiute dai uomini del Commissariato di Gavoi diretti dal Commissario Capo Marco Olivini Ferraiolo

© Tutti I diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi