Ubriaco, fugge dopo aver provocato un incidente stradale: denunciato giovane nuorese

Salvatore

Ubriaco, fugge dopo aver provocato un incidente stradale: denunciato giovane nuorese

giovedì 10 Agosto 2017 - 14:27
Ubriaco, fugge dopo aver provocato un incidente stradale: denunciato giovane nuorese

L’accusa per il giovane nuorese denunciato dalla Polizia è quella di “lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente stradale, incidente stradale commesso in stato di ebbrezza”.

IL FATTO: una famiglia di tre persone (padre, madre e figlio adolescente), a bordo di un’Audi A6, era in viaggio lungo la Statale 131 DCN quando, giunta all’altezza di San Teodoro, è stata  tamponata violentemente da un’altra autovettura, il cui conducente, abbandonata l’auto è fuggito a piedi dirigendosi in direzione opposta a quella percorsa.

Ricoverata ma subito dimessa dall’Ospedale Civile di Olbia la madre, illesi gli altri due occupanti il veicolo tamponato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli Agenti della Polizia Stradale di Nuoro – distaccamento di Siniscola – i quali hanno effettuato i primi rilievi ricostruendone la dinamica e  risalendo all’identità del guidatore: M.G. un 34enne nuorese con precedenti per altri reati.

L’individuazione del responsabile non è stata facile in quanto quest’ultimo ha cercato di sottrarsi alla Polizia salendo a bordo di un altro veicolo, come passeggero, posizionato ad 1 km di distanza dal luogo dell’incidente.

Sottoposto al test etilometrico, è risultato positivo all’esame, registrando un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,47 g/l.

Il giovane nuorese, oltre alle accuse di fuga ed omissione di soccorso, dovrà rispondere anche di incidente stradale commesso in stato di ebbrezza.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi