Marijuana, cocaina e Ecstasy nascoste in camera da letto: arrestato un 22enne e denunciato un 30enne

Sonia

Marijuana, cocaina e Ecstasy nascoste in camera da letto: arrestato un 22enne e denunciato un 30enne

giovedì 10 Agosto 2017 - 11:58
Marijuana, cocaina e Ecstasy nascoste in camera da letto: arrestato un 22enne e denunciato un 30enne

La droga sequestrata dai Carabinieri di San Teodoro

Grossi involucri in plastica contenenti marijuana, cocaina già suddivisa e una dose di MDMA, sono i quantitativi di sostanze stupefacenti sequestrate alle prime luci del mattino di ieri,  dai Carabinieri della Tenenza di San Teodoro, che  hanno fatto irruzione in due abitazioni di presunti spacciatori della zona, arrestando L.S., 22enne, e denunciando in stato di libertà  S.G., 30enne.

L’operazione è stata compiuta grazie anche all’aiuto del cane antidroga dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta.

La prima abitazione perquisita è stata quella del giovane 22enne: i militari hanno rovistato in ogni ambiente fino a quando il cane ha iniziato a segnalare qualcosa nella camera da letto. I Carabinieri hanno rinvenuto alcuni grossi involucri in plastica contenenti un totale di circa 250 grammi di marijuana. Inoltre il ragazzo è stato trovato in possesso di ulteriori 6 grammi di cocaina, già suddivisa, e una dose di MDMA, oltre a tutto quanto l’occorrente per confezionare e lo stupefacente.

L’altra perquisizione, avvenuta nella casa del 30enne, ha invece consentito ai militari di rinvenire 13 grammi di marijuana ed è stato per questo denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per il 22enne invece a causa del grosso quantitativo di droga e il ritrovamento del materiale per confezionarlo sono scattate le manette e dovrà  rispondere all’Autorità Giudiziaria del medesimo reato.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi