“La Campagna entra in Città con la festa dell’Estate!!!”sabato a Nuoro: musica, giochi e solidarietà

Sonia

“La Campagna entra in Città con la festa dell’Estate!!!”sabato a Nuoro: musica, giochi e solidarietà

giovedì 22 Giugno 2017 - 12:13
“La Campagna entra in Città con la festa dell’Estate!!!”sabato a Nuoro: musica, giochi e solidarietà

Nel corso dell’evento saranno premiati due sportivi nuoresi che si sono distinti in ambito nazionale

“La Campagna entra in Città con la Festa d’Estate!!!”. Musica, buon cibo, giochi e solidarietà nel primo happening di luppolo e divertimento nel cuore della vecchia Nuoro.

L’evento n programma sabato 24 a partire dalle 15 e 30 nella Corte di Casa Ruiu, in Via Grazia Deledda a Nuoro è organizzato da  un gruppo di sportivi e una manciata di buontemponi, ma anche buona musica e solidarietà con un premio che punta a sostenere i giovani talenti della città.
«Un’occasione diversa per stare insieme, divertirsi e respirare un’atmosfera country o agricola in uno spazio dalle suggestioni deleddiane, non per niente la grande Grazia è la nostra vicina di casa»dicono gli organizzatori.

Il programma prevede tante attrattive e un’attenzione particolare anche ai più piccoli che avranno a disposizione uno spazio tutto loro con i giochi gonfiabili. Ma la magia per i bimbi non finisce qui anzi: Casa Ruiu ospitera’ la Giostra a Pedali di Mister Antonio Chironi, istrionica canta storie d’altri tempi. Tornando alla solidarieta’ gli organizzatori hanno deciso che una parte delle risorse verranno devolute per un fine nobile: offrire un premio e un contributo in denaro a un giovane sportivo che nell’anno in corso si è particolarmente distinto nella disciplina che pratica.

Il riconoscimento “Premio Bardofula 2017” sarà conferito ( 20:30) alla giovane calciatrice Martina Murru, 17 anni, convocata nella nazionale under 17 di calcetto e capocannoniere quest’anno alle finali nazionali con il Santu Predu, mentre un altro premio sarà consegnato allo scalatore Angelo Lobina, appena tornato dalla sua impresa sull’Everest.

Per dissetare gli avventori ci sarà una squadra di spillatrici esperte, così come non mancheranno gustosi piatti e buonumore ovviamente non c’è festa senza buona musica. A far muovere anche i più timidi ci saranno Freddie And The Wolverines e i Tanzler Side con il loro sound. A seguire, la selezione agricola di MassiMele.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi