Nuorese: nuovi incarichi pediatrici

Sonia

Nuorese: nuovi incarichi pediatrici

lunedì 12 Giugno 2017 - 12:20
Nuorese: nuovi incarichi pediatrici

Gli interessati devono far pervenire le domande entro  il 19 giugno

L’ASSL di Nuoro deve provvedere – ai sensi dell’art. 36 dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la Pediatria di Libera Scelta (P.L.S.) del 29/07/2009 – all’affidamento di un incarico di sostituzione per l’ambito territoriale n. 6, composto dai comuni di Fonni, Gavoi, Lodine, Ollolai.

I medici interessati devono far pervenire la propria domanda all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro le ore 12,00 del giorno 19 giugno 2017.

Nella domanda devono essere indicati: i dati anagrafici, la residenza e il domicilio, il numero di cellulare, il codice Regionale e la posizione riportata nell’ultima graduatoria regionale definitiva per la Pediatria di Libera Scelta.

L’incarico verrà affidato – ai sensi dell’ACN di P.L.S. del 29/07/2009:  al medico inserito nell’ultima graduatoria regionale definitiva per la P.L.S. residente nell’ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale) oppure, in mancanza di residenti, al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi