È allarme in Ogliastra e nel Cagliaritano per valigie sospette

Sonia

È allarme in Ogliastra e nel Cagliaritano per valigie sospette

lunedì 05 Giugno 2017 - 21:17
È allarme in Ogliastra e nel Cagliaritano per valigie sospette

I Carabinieri della Stazione di Tertenia

Due telefonate al centralino del 112 sono pervenute nella giornata di oggi per segnalare la presenza di due valigie sospette.

Nello specifico è successo a Tertenia e a Quartu.

In Ogliastra l’allarme è scattato nel pomeriggio, quando i militari della locale Stazione e gli Artificieri del Comando Provinciale di Nuoro sono intervenuti in località “Su Gabriolu” in seguito alla segnalazione, da parte di un allevatore, della presenza di una valigia sospetta vicino alla propria abitazione.

L’uomo insospettito dall’oggetto adagiato sul ciglio della strada in modo inconsueto, ha fatto la segnalazione ai Carabinieri, che una volta giunti sul posto, dopo averla aperta, hanno accertato che si trattava di un falso allarme, trovando al suo interno attrezzi da lavoro.

A Quartu, invece,  nel Cagliaritano, l’allarme è scattato per una valigia sospetta trovata nella tarda mattinata in via IV Novembre in seguito alla segnalazione di un passante. Gli artificieri del Comando Provinciale di Cagliari, hanno operato dopo che l’area è stata adeguatamente  transennata.

Una volta aperto il trolley è stato scoperto che era vuoto e i Carabinieri della Compagnia di Quartu hanno avviato le indagini per individuare la persona che ha abbandonato il bagaglio sul marciapiede. Saranno visionati i filmati delle telecamere della zona.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi