Macomer: corso sui minori a rischio dipendenze

Sonia

Macomer: corso sui minori a rischio dipendenze

giovedì 11 Maggio 2017 - 09:18
Macomer: corso sui minori a rischio dipendenze

L’Unità Operativa Formazione dell’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro (Azienda per la Tutela della Salute della Sardegna) comunica che sono aperte le iscrizioni al corso dal titolo “Minori a rischio di devianze e dipendenze” che si svolgerà mercoledì 31 maggio 2017 a Macomer, presso il Centro Servizi Culturali (ex Caserme Mura) in via Antonio Gramsci.

Il corso è accreditato ECM (Educazione Continua in  Medicina) per n. 80 partecipanti  – dipendenti ATS – ASSL di Nuoro, e Operatori Ser.D (Servizi per le Dipendenze) delle altre Aree Socio Sanitarie Locali regionali.

Queste le figure professionali coinvolte:

Psichiatri, Neuropsichiatri, Psicologi, Assistenti sociali, Educatori Professionali, Infermieri (solo dei Ser.D, Consultori, NPIA (Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza), DSMD (Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze).

Le iscrizioni dovranno pervenire, come da informazioni contenute nella brochure allegata dell’evento, entro e non oltre il 26 maggio.

L’evento è aperto anche agli operatori dei Servizi Sociali dei Comuni di Nuoro e Macomer, ai referenti delle Istituzioni Scolastiche (Scuole Medie e Superiori) di Nuoro e Macomer, agli operatori delle Comunità Alloggio Minori, ai referenti degli Uffici Servizi Sociali Minori (USSM) di Nuoro, Sassari e Cagliari.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi