Maxi operazione antidroga tra Roma e la Sardegna: 10 arresti e 50 indagati

Sonia

Maxi operazione antidroga tra Roma e la Sardegna: 10 arresti e 50 indagati

martedì 21 Marzo 2017 - 08:50
Maxi operazione antidroga tra Roma e la Sardegna: 10 arresti e 50 indagati

Un elicottero dei Carabinieri

Oltre 150 Carabinieri impegnati dall’alba di oggi in tutte le province dell’Isola

Oltre 150 carabinieri del Comando provinciale di Cagliari, con la collaborazione dei colleghi di Sassari, Oristano, Nuoro, e del Reparto operativo di Roma, Cacciatori di Sardegna e Nucleo elicotteri di Elmas hanno eseguito alle prime luci di oggi una decina di ordinanze di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari a carico di altrettante persone accusate di traffico e spaccio di droga.

L’indagine, denominata “Cordone“, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Villacidro ha portato alla luce numerosi episodi di spaccio avvenuti fra il 2013 e il 2014 nell’Isola oltre ad aver permesso di individuare il canale di approvvigionamento dello stupefacente. Una cinquantina complessivamente le persone indagate.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite in provincia di Cagliari, Oristano e Roma. Numerose le perquisizioni. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 in via Nuoro a Cagliari nella sede del Comando provinciale dei Carabinieri.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi