Il neo direttore regionale dei Vigili del fuoco in vista al Comando provinciale di Nuoro

Sonia

Il neo direttore regionale dei Vigili del fuoco in vista al Comando provinciale di Nuoro

venerdì 10 Febbraio 2017 - 09:39
Il neo direttore regionale dei Vigili del fuoco in vista al Comando provinciale di Nuoro

Il neo direttore degionale, ing. Massimiliano Gaddini, in visita al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro ha accolto il neo Direttore Regionale, ing. Massimiliano Gaddini, che, nel giro di saluto istituzionale, ha visitato la sede dei Vigili Nuoresi.

Ad accoglierlo nella sala convegni del comando erano presenti, oltre al comandante provinciale ing. Fabio Sassu, tutte le componenti operative e i responsabili delle sedi distaccate della provincia, il personale amministrativo SATI e i funzionari tecnici.

Il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro durante la visita del neo direttore degionale, ing. Massimiliano Gaddini

Il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro durante la visita del neo direttore degionale, ing. Massimiliano GaddiniI

Il Direttore regionale, dopo una breve presentazione del comandante, che ha illustrato le principali attività del Comando svolte nel 2016, ha salutato tutto il personale.

Gaddini ben conosce la realtà dei Vigili del Fuoco in Sardegna in quanto qui ha ricoperto la carica di Comandante provinciale, prima a Sassari e successivamente a Cagliari.

Il Direttore regionale ha rimarcato la bellezza e le peculiarità dei luoghi e delle popolazioni di questo territorio, una delle più importanti realtà della regione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi