41enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga

Sonia

41enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga

lunedì 06 Febbraio 2017 - 09:12
41enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga

La marijuana sequestrata dai Carabinieri

Un 41enne di Dorgali è stato denunciato ieri dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermato dai militari, P.M. , con già qualche piccolo precedente alle spalle, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di marijuana; la successiva perquisizione nella sua abitazione ha fruttato il rinvenimento di circa 47 grammi della stessa sostanza contenuti in vari barattoli che aveva nascosto nel suo appartamento.

Sempre nel fine settimana, Le pattuglie dei Carabinieri coordinate dalla Compagnia di Siniscola, impegnate nei controlli alla circolazione stradale sulle maggiori vie di comunicazione del territorio, hanno deferito in stato di libertà 3 persone trovate alla guida in stato d’ebbrezza e risultate con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge, per loro è scattato il ritiro immediato della patente di guida.

Infine, due cittadini romeni di 45 e 27 anni, sono stati multati poiché sono stati sorpresi a Galtellì nell’esercizio del commercio ambulante senza le previste autorizzazioni.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi