Nuoro. Il 9 gennaio scade il termine per presentare le domande per Nonno Vigile

Sonia

Nuoro. Il 9 gennaio scade il termine per presentare le domande per Nonno Vigile

giovedì 05 Gennaio 2017 - 10:03
Nuoro. Il 9 gennaio scade il termine per presentare le domande per Nonno Vigile

Nei giorni scorsi è stata approvata la delibera del Servizio Autonomo di Polizia Locale per il rinnovo del servizio di “Nonno Vigile” fino al 31 dicembre del 2017.

L’assessore Maria Boi invita tutte le persone di età compresa tra i 59 e i 72 anni, che vogliano dedicare parte del loro tempo alla Comunità a presentare la domanda per accedere al corso preparatorio e quindi alla selezione per svolgere il servizio di sorveglianza davanti agli edifici scolastici individuati e altre attività di supporto alla Polizia Locale, in particolare si punterà sulla vigilanza di parchi e giardini pubblici.

Il servizio di Polizia Locale esaminerà le domande sulla base dei requisiti richiesti al fine di pubblicare una graduatoria d’ammissione. I requisiti per presentare la domanda sono l’età, la residenza a Nuoro, essere in possesso di idoneità psicofisica rilasciata da Asl o medico convenzionato, il godere dei diritti civili e politici e il non avere riportato condanne o avere procedimenti penali in corso.

I partecipanti dovranno allegare anche il modello ISEE relativo all’anno precedente alla presentazione della domanda e la copia del documento di identità in corso di validità.

L’avviso integrale e la modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Nuoro, è anche possibile averne copia presso la guardia giurata all’ingresso del Palazzo Comunale.

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato improrogabilmente per il 9 gennaio 2017.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi