Nuoro. Riga la macchina al vicino che l’aveva segnalata per un danno: 80enne denunciata

Sonia

Nuoro. Riga la macchina al vicino che l’aveva segnalata per un danno: 80enne denunciata

giovedì 22 Dicembre 2016 - 13:50
Nuoro. Riga la macchina al vicino che l’aveva segnalata per un danno: 80enne denunciata

Il gesto è stato messo a segno in due momenti diversi e in orari insospettabili, ripreso però da una telecamera

Ad agosto, per errore durante una manovra, ha urtato l’autovettura del proprio vicino di casa ma anziché informarlo del danno ha pensato bene di allontanarsi.

Protagonista della vicenda un’automobilista indisciplinata 80enne di Nuoro la quale, per ripicca, subito dopo ha rigato per ben due volte la Golf del vicino il quale l’aveva già segnalata alla Polizia.

La donna infatti, nel primo episodio, non si era accorta che la scena era stata ripresa da un impianto di video sorveglianza consentendo al proprietario dell’auto di risalire a lei e identificarla come la responsabile dell’incidente per il risarcimento danni dopo averle mostrato il filmato.

La settimana successiva la signora, come ritorsione per l’inaspettata richiesta di compenso per il danno arrecato, dopo aver parcheggiato nuovamente la propria auto nei pressi di quella del malcapitato, invece di dirigersi verso la propria abitazione si è avvicinata alla Golf nuova fiammante e, con una chiave, ha rigato il portellone posteriore.

Non paga, trascorso qualche giorno, durante la sera e pensando di essere lontana da occhi indiscreti, l’insospettabile completava la propria opera graffiando anche la parte sinistra del veicolo.

Il tutto ancora sotto l’occhio vigile dalle telecamere di videosorveglianza che hanno incastrato definitivamente la vecchietta incorreggibile.

L’80enne è stata denunciata dagli agenti della Volante per il danneggiamento aggravato di una autovettura, compiuto con più azioni e in diversi giorni.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi