Aperte le selezioni per i “Nonni Vigile”

Sonia

Aperte le selezioni per i “Nonni Vigile”

giovedì 22 Dicembre 2016 - 10:11
Aperte le selezioni per i “Nonni Vigile”

La Giunta Soddu nei giorni scorsi ha approvato la delibera per la prosecuzione del servizio di “Nonno Vigile” fino al 31 dicembre del 2017.

Sarà possibile dunque, per le persone di età compresa tra i 59 e i 72 anni, presentare la domanda per ottenere l’incarico part time per svolgere il servizio di sorveglianza davanti agli edifici scolastici e altre attività di supporto alla polizia locale.

Verranno assunti dal comune 11 lavoratori che saranno impiegati per due ore giornaliere.

Il servizio di Polizia Locale esaminerà le domande sulla base dei requisiti richiesti al fine di pubblicare l’elenco degli ammessi al test di valutazione che si terrà dopo un corso di formazione.

I requisiti per presentare la domanda sono l’età, la residenza a Nuoro, essere in possesso di idoneità psicofisica rilasciata da Asl o medico convenzionato, il godere dei diritti civili e politici e il non avere riportato condanne o avere procedimenti penali in corso.

I concorrenti dovranno allegare anche il modello ISEE relativo all’anno precedente alla presentazione della domanda e la copia del documento di identità in corso di validità.

L’avviso integrale e la modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Nuoro, il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il 9 gennaio 2017.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi