Omicidio in serata a Ittireddu: ucciso in pieno centro un operaio 35enne

Sonia

Omicidio in serata a Ittireddu: ucciso in pieno centro un operaio 35enne

giovedì 15 Dicembre 2016 - 21:39
Omicidio in serata a Ittireddu: ucciso in pieno centro un operaio 35enne

Un'auto dei Carabinieri (foto S.Novellu)

Dopo l’allevatore freddato a Busachi, un altro delitto compiuto in serata nel Sassarese

Dopo lo spietato assassinio di Angelo Palmas, l’allevatore 47enne residente a Nuoro freddato questa mattina a Busachi con una fucilata alla testa dopo essere stato bloccato con un’altro colpo alle gambe, un’altro delitto è stato messo a segno in tarda serata a Ittireddu, piccolo centro con poco più di 500 abitanti in provincia di Sassari.

Si chiamava Alessio Ara, 35 anni, la vittima dell’omicidio avvenuto nella tarda serata a Ittireddu.

Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri del Comando provinciale di Sassari, il giovane stava rientrando a casa insieme alla madre quando è stato avvicinato da una o più persone che gli hanno sparato al petto alcuni colpi di arma da fuoco. Una vera e propria esecuzione, dunque, compiuta nel centro del piccolo paese.

Il giovane non è morto sul colpo. La madre ha chiamato subito i soccorsi: il personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza, ha tentato di rianimarlo per diversi minuti, ma non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del delitto anche il magistrato di turno e il medico legale.

Intanto i Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sul delitto. Il giovane, che sino a poco tempo fa viveva a Bonnanaro, con la fidanzata, era tornato di recente a vivere in casa con i genitori.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi