Oliena: ritrovato il 22enne scomparso dalle 20.00 di ieri sera

Sonia

Oliena: ritrovato il 22enne scomparso dalle 20.00 di ieri sera

venerdì 09 Dicembre 2016 - 12:35
Oliena: ritrovato il 22enne scomparso dalle 20.00 di ieri sera

Carabinieri e Vigili del Fuoco durante le ricerche dello scomparso

È stato ritrovato  intorno alle 11:30 di oggi il giovane scomparso nella serata di ieri in circostanze ancora tutte da verificare.

Le ricerche erano scattate dopo l’allarme dato dai familiari in quanto il ragazzo, a una certa ora, non aveva fatto ancora rientro a casa.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte fino a quando Simone Pinna (il giovane scomparso)  è stato ritrovato da una squadra dei Cacciatori di Sardegna del reparto di Abbasanta, i quali, hanno collaborato con i colleghi della Stazione di Oliena coordinati dal Maggiore Alessio Falzone del Comando Provinciale di Nuoro.

Il giovane è n buone condizioni di salute quindi  non necessita di cure mediche, ritrovato  stamattina mentre  passeggiava in campagna, al confine tra Oliena e Orgosolo quando è stato avvistato dai militari, con i quali avrebbe giustificato la prolungata assenza da casa dicendo: «sono maggiorenne e vado dove mi pare».

Sul  posto hanno operato 10 Vigili del Fuoco di Nuoro con l’unità di coordinamento UCL e operatori TAS (topografia applicata al soccorso).

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi