17enne rumeno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Sonia

17enne rumeno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

sabato 26 Novembre 2016 - 15:10
17enne rumeno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Denunciato a piede libero nella notte un 17enne rumeno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Siniscola, in servizio di controllo nella zona di San Teodoro, è stata incuriosita dalla presenza di una persona che al buio stava passeggiando lungo la SS125, nella zona di Badualga.

Il giovane, accortosi che l’auto che si stava avvicinando era una pattuglia dei Carabinieri, ha immediatamente gettato a terra ciò che aveva addosso e ha iniziato a correre in mezzo alle campagne in direzione della rotatoria che porta all’immissione sulla strada 131.

Visto il repentino gesto, i militari gli sono subito corsi dietro per cercare di acciuffarlo, riuscendoci dopo diverse centinaia di metri. Una volta bloccato hanno proceduto alla sua identificazione: si tratta di un ragazzo 17enne rumeno, con già qualche piccolo precedente con le Forze dell’ordine.

I militari sono poi passati a setacciare la zona per capire cosa avesse gettato a terra, motivo del suo tentativo di fuga; a seguito delle ricerche, hanno trovato un involucro contenente 12 grammi di marijuana.

Il ragazzo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dei minorenni e dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi