Dedicata alle donne “La Corrida. C’e posto per tutti” 2016

Sonia

Dedicata alle donne “La Corrida. C’e posto per tutti” 2016

lunedì 08 Agosto 2016 - 10:09
Dedicata alle donne “La Corrida. C’e posto per tutti” 2016

La Corrida. C'è posto per tutti

L’edizione del 2016 dello spettacolo “La Corrida.C’e posto per tutti”, che si terrà Sabato 22 Ottobre con inizio alle  20.30 al Teatro Eliseo di Nuoro, sarà dedicata, quest’anno alla “violenza sulle donne”.

Loredana Meloni presenta la Corrida. C'è posto per tutti

Loredana Meloni presenta la Corrida. C’è posto per tutti

L’iniziativa, organizzata da Loredana Meloni e Antonio Cualbu per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno degli atti persecutori in ambito famigliare e per aiutare economicamente il “Centro antiviolenza Onda Rosa” di Nuoro. L’incasso, al netto delle spese, sarà devoluto all’associazione per acquistare beni di prima necessità di cui l’associazione ha fortemente bisogno. In occasione dell’evento sarà, inoltre, possibile accettare donazioni di biancheria intima femminile, per ovvi motivi esclusivamente nuova, come richiesto dalla Presidente dell’associazione Luisanna Porcu.

Per informazioni circa le donazioni contattare il numero di tel : 339 5657134. Ci auguriamo che la cittadinanza nuorese, come ogni anno, accorra anche quest’anno numerosa per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento sostenendo il Centro Antiviolenza.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi