Lunedì 11 luglio convegno all’ISRE sul Jobs Act

Sonia

Lunedì 11 luglio convegno all’ISRE sul Jobs Act

venerdì 08 Luglio 2016 - 11:35
Lunedì 11 luglio convegno all’ISRE sul Jobs Act

 

“Jobs act e Agenzia-Ispettorato Nazionale del lavoro”: questo il nome del convegno che si terrà lunedì 11 luglio, dalle ore 09,00 presso l’Auditorium dell’ISRE di Nuoro.

Il convegno è stato organizzato dalla Direzione Territoriale del Lavoro di Nuoro con lo specifico obiettivo di fare il punto della situazione sulla riforma del mercato del lavoro e presentare a tutti gli operatori della Sardegna il nuovo Ispettorato, istituito con il jobs act.

I relatori che si alterneranno nel corso della giornata sono Paolo Pennesi, direttore dell’Agenzia-Ispettorato Nazionale del Lavoro; Danilo Papa, Direttore Generale dell’Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali; Orazio Parisi, Direttore Interregionale per il centro Italia e la Sardegna del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali;  I Direttori Territoriali di Nuoro, Sassari e Cagliari-Oristano del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali; il senatore Giorgio Santini, componente della Commissione Bilancio in Senato ed esperto di diritto del lavoro e relazioni sindacali e l’assessore regionale al lavoro,  Virginia Mura.

Ai saluti iniziali si unirà il senatore Giuseppe Luigi Cucca e la presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Nuoro Cecilia Mannia, che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.

Il convegno gode del patrocinio del Presidente del Consiglio Regionale e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro delle Province sarde.

La scelta di Nuoro e dell’ISRE come luogo per parlare a tutti gli operatori del mondo del lavoro della Sardegna è dettata anche dalla centralità che l’Istituto e il Museo del Costume hanno nel panorama culturale regionale.

La moderazione del convegno sarà curata dal dott. Carlo Colopi, Direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Nuoro.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi