Notte di fuoco nel Nuorese: in fiamme un’azienda agricola, una legnaia e un’officina meccanica

Sonia

Notte di fuoco nel Nuorese: in fiamme un’azienda agricola, una legnaia e un’officina meccanica

lunedì 27 Giugno 2016 - 08:43
Notte di fuoco nel Nuorese: in fiamme un’azienda agricola, una legnaia e un’officina meccanica

Macomer, Vigili del fuoco in azione nell'officina meccanica di Tossilo

Ingenti danni in tutti e tre i casi e indagini in corso per determinare l’eventuale matrice dolosa delle fiamme

Tre grossi incendi si sono sviluppati nella notte in tre diverse località provocando danni ingenti.

MACOMER: Il primo episodio in ordine di tempo si è verificato intorno alle ore 23,00 nella zona industriale di Tossilo, a Macomer dove, per cause di natura elettrica, un rogo si è sviluppato all’interno di un capannone adibito ad officina meccanica. Le fiamme hanno interessato parzialmente un autocarro in riparazione. Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del fuoco del Distaccamento di Macomer che ha dovuto lavorare per almeno due ore prima di riuscire a estinguere le fiamme. Fortunatamente non si registrano danni alle strutture murarie.

OLIENA: Pochi minuti prima dell’una della notte, invece, in località “Papalope”, in agro del Comune di Oliena, ha preso fuoco una legnaia adiacente una casa colonica. I danni sono limitati all’esterno della struttura. Sul posto una squadra di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro.

LACONI: Alla stessa ora, infine, un incendio di grossa entità si è sviluppato all’interno di un’azienda agricola in località “Pedra arrubia”, in agro del Comune di Laconi. Ingenti i danni alle scorte foraggere. Le fiamme hanno interessato anche attrezzature varie e un trattore custoditi all’interno dei locali. Sul posto stanno ancora operando le squadre dei Vigili del fioco del Distaccamento di Sorgono e Ales. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Laconi per determinare le cause che hanno originato l’evento.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi