L’Atletico Nuoro ricorda Chicchitto Zuddas con la terza edizione del Memorial a lui dedicato

Sonia

L’Atletico Nuoro ricorda Chicchitto Zuddas con la terza edizione del Memorial a lui dedicato

mercoledì 15 Giugno 2016 - 12:36
L’Atletico Nuoro ricorda Chicchitto Zuddas con la terza edizione del Memorial a lui dedicato

Un momento della conferenza di presentazione del Memorial (foto Cronache Nuoresi)

Durante la manifestazione sarà donato da un’azienda privata un defibrillatore all’Atletico Nuoro

Anche quest’anno l’APD Atletico Nuoro organizza il Memorial Chicchitto Zuddas giunto alla terza edizione, nelle giornate del 16, 17, 18, 19 giugno 2016 allo stadio Franco Frogheri  con il patrocinio del Comune di Nuoro.

La manifestazione è stata presentata questa mattina in occasione di una conferenza stampa tenutasi in Comune a cui hanno partecipato l’assessore comunale ai Lavori pubblici Antonio Belloi e il presidente dell’Atletico Nuoro Giulio Giorgi.

«Abbiamo voluto dedicare questo torneo a Chicchito Zuddas, una persona che per l’Atletico e per tutto lo sport della città, e non solo, ha dato e speso tanto. Punto di riferimento per tutti, che con la sua competenza, esperienza, disponibilità e con lo squisito rapporto che riusciva a instaurare con chiunque, ha fatto crescere e maturare innumerevoli generazioni di ragazzi» afferma Giorgi.

Il torneo vedrà la partecipazione di alcune delle maggiori realtà sarde a livello giovanile in tutte le categorie: piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi.

Il Memorial, al quale parteciperanno  le seguenti squadre Cagliari Calcio, Latte Dolce, Lantieri, Cabonia, Polisport e  l’Atletico Nuoro, sarà strutturato nelle varie categorie con due triangolari, semifinali (per giovanissimi ed allievi) e finali.

Nel corso della manifestazione sarà donato da un’azienda privata un defibrillatore ai padroni di casa.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi