Pubblicato il bando “Più turismo Più lavoro”

Sonia

Pubblicato il bando “Più turismo Più lavoro”

mercoledì 30 Marzo 2016 - 10:51

L’importo del contributo è determinato nel limite massimo di 40.000 euro per ciascuna impresa

L’ Assessorato regionale del lavoro, nell’ambito del programma operativo regionale Fse 2014-2020, ha pubblicato il bando “Più turismo Più lavoro”.

Il bando è rivolto alle imprese del turismo ricettivo che assumeranno lavoratori oltre il periodo usuale dei quattro mesi di alta stagione (giugno, luglio, agosto e settembre).

La finalità è quella di favorire l’offerta turistica del territorio attraverso la concessione di aiuti alle imprese de settore ricettivo in termini di aiuti all’occupazione per garantire una maggiore stabilità dei lavoratori, promuovendo sia la stipula di contratti stagionali più lunghi che trasformando i contratti da tempo determinato a indeterminato o assumendo direttamente sin dall’origine.

Potranno usufruire dell’aiuto le imprese del settore del turismo ricettivo con unità operativa ubicata in Sardegna. L’importo del contributo è determinato nel limite massimo di 40.000 euro per ciascuna impresa beneficiaria.

La domanda va inviata tramite SIL Sardegna a partire dalle ore 10.00 del 18 aprile 2016.

Per meglio spiegare i dettagli del Bando alle imprese, la Confcommercio Nuoro Ogliastra e Federalberghi hanno organizzato un ciclo di incontri nel territorio che si svolgeranno a Tortolì il 30 marzo 2016 presso la Sala della Provincia  in Via Mameli alle 15.30, a Dorgali il 31 marzo 2016 presso l’ Hotel Querceto di Via Lamarmora 4 alle 15.30 e a San Teodoro il 1° Aprile 2016 presso l’ Aula Consiliare in Via Grazia Deledda alle 15.30.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi