Nuoro. 43enne maltratta la madre e le sorelle e la Polizia lo allontana da casa

Sonia

Nuoro. 43enne maltratta la madre e le sorelle e la Polizia lo allontana da casa

martedì 29 Marzo 2016 - 13:03
Nuoro. 43enne maltratta la madre e le sorelle e la Polizia lo allontana da casa

Le violenze erano finalizzate all’estorsione di denaro

Sabato 26 marzo 2016, vigilia di Pasqua, un uomo di 43 annni di Nuoro è stato allontanto in via cautelativa dalla propria abitazione d’origine dalla Polizia.

Gli  agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Nuoro hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un quarantatreenne di Nuoro.

M.A., queste le iniziali dell’uomo di cui non sono state rese note le generalità, disoccupato e dedito all’uso di sostanze alcoliche, protagonista di una vicenda che lo ha visto responsabile di ripetute violenze verbali e psicologiche perpetrate per diversi mesi nei confronti della propria madre e delle sue tre sorelle.

Numerosi, secondo gli inquirenti, gli episodi di minacce e vessazioni a cui la mamma, gravemente malata e psicologicamente prostrata, è stata sottoposta dal figlio al fine di estorcerle denaro, episodi che hanno indotto i familiari, a loro volta insultati e minacciati di ritorsioni anche fisiche, a richiedere più volte tramite 113 l’intervento della Polizia di Stato.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi