Bocheteatro: “Uno Strano Prurito”

Sonia

Bocheteatro: “Uno Strano Prurito”

lunedì 21 Dicembre 2015 - 11:54
Bocheteatro: “Uno Strano Prurito”

"Uno Strano Prurito"

“Uno Strano Prurito” è la nuova produzione della Compagnia Teatro Tragodia di Daniela Melis e Virginia Garau per la regia e la scenografia di Virginia Garau, con musiche Originali di Paolo Congia, costumi di Caterina Peddis, scenografie di Rossella Sestu e disegni di Luci Giuseppe Onnis.

Lo spettacolo, interpretato da Caterina Peddis, Virginia Garau, Ulisse Sebis, Daniela Melis, Giuseppe Onnis andrà in scena mercoledì 23 dicembre alle 17.30 per la rassegna di teatro per bambini “Dicembre a teatro”.

La Regina è in apprensione per la sua figliola che manifesta una strana forma di prurito cutaneo. Non riuscendo a trovare un rimedio per il male della figlia, la Regina chiede aiuto al Mago del regno.  Questo consiglia l’assunzione di una pozione magica che però non sortisce nella Principessa l’effetto desiderato. Dopo diversi fallimenti la Regina decide di chiedere l’intervento della temibile Strega che vive nel Bosco.  Il risultato finale continua ad essere sempre lo stesso. Il prurito della Principessa non accenna ad attenuarsi e continuano a verificarsi strani effetti collaterali. Sempre più disperata la Regina coinvolge nella vicenda diversi personaggi, finché qualcuno nota che la principessa emana uno strano odorino e che ha un colorito un po’ giallognolo e che non serve la magia per guarire la Principessa ma basta una semplice doccia! “……..e vissero tutti puliti e contenti!!! “.

Visti i pochi posti disponibili in sala si consiglia la prenotazione.

Associazione Culturale Bocheteatro: +39 0784.203060 / +39 320.3742157 / +39 338.7529106, email: info.bocheteatro@gmail.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi