Non vuole che la fidanzata parta e squarcia le gomme dell'auto di famiglia

Sonia

Non vuole che la fidanzata parta e squarcia le gomme dell'auto di famiglia

giovedì 25 Giugno 2015 - 17:09

coltello-in-ceramica-nera-lama-18Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per aver danneggiato l’autovettura

Il suo è un amore con la “A” maiuscola tanto da arrivare a squarciare  le gomme dell’auto di famiglia nel tentativo di impedire ai genitori della sua  fidanzata di  farla partire con loro per le vacanze estive.

Sarebbero queste le cause che hanno messo nei guai un 24enne di Olbia, Paolo Zarra, che ieri sera nella frazione olbiese di Berchiddeddu, durante una festa, ha squarciato con un coltello i pneumatici di una utilitaria di proprietà  di una famiglia originaria del capoluogo gallurese, immigrata in Piemonte, che questa mattina sarebbe dovuta partire in traghetto per la Penisola.

A Berchiddeddu i carabinieri della stazione di Loiri Porto San Paolo lo hanno arrestato per danneggiamento e porto di armi atti ad offendere.

I militari, grazie a numerose testimonianze, lo hanno rintracciato nella sua abitazione dove hanno trovato e sequestrato il coltello. Il ragazzo è stato arrestato e accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, dove si trova ora a disposizione dell’autorità  giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi