Nuoro. Inseguimento nella notte: non si ferma all'alt e investe alcuni giovani

Sonia

Nuoro. Inseguimento nella notte: non si ferma all'alt e investe alcuni giovani

domenica 03 Maggio 2015 - 16:52
Un posto di blocco della Polizia

Un posto di blocco della Polizia

Denunciato automobilista di 23 anni

Inseguimento nella notte nel centro storico di Nuoro.

Dopo aver “bruciato” un posto di blocco della Polizia, un’auto ha investito alcuni giovani.

Il fatto è successo intorno alle 2.00 di questa notte a Nuoro: una Ford Fiesta con alcuni giovani a bordo non si è fermata all’alt di un posto di blocco della Polizia Stradale nella centralissima via Manzoni.

Alla vista degli agenti il conducente ha accelerato percorrendo a folle velocità alcune vie strettissime del centro storico, fino ad arrivare in via Asproni , nei pressi della biblioteca Satta, dove l’auto ha urtato, lasciandoli a terra, alcuni giovani che stavano entrando in un locale.

Gli agenti hanno subito soccorso i ragazzi travolti dalla Ford e li hanno accompagnati al San Francesco da cui sono stati dimessi poi stamattina.

Nel soccorrere i giovani,  gli agenti hanno perso le tracce dell’auto, di cui hanno comunque preso la targa riuscendo a risalire all’identità dell’autista.

Si tratta di un giovane 23enne il quale in mattinata si è presentato spontaneamente alla Polizia Stradale ammettendo le proprie colpe.

Il giovane, al termine dell’interrogatorio, durante il quale ha ammesso le proprie colpe, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Nel frattempo gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

 Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi