Blood bikers party 2015. Su due ruote per la sensibilizzazione sulle donazioni di sangue

Sonia

Blood bikers party 2015. Su due ruote per la sensibilizzazione sulle donazioni di sangue

domenica 19 Aprile 2015 - 11:52
Blood bikers party 2015. Su due ruote per la sensibilizzazione sulle donazioni di sangue

 Blood Bikers PartyAppassionati delle due ruote e della vita son dati appuntamento oggi a Nuoro per il Blood bikers party 2015 – Su due ruote per la vita!

Organizzato dalla delegazione nuorese del Moto Club Polizia di Stato, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Nuoro, il motoraduno ha fini totalmente benefici essendo volto alla sensibilizzazione della donazione di sangue.

Dalle ore 08.00 di questa mattina e per tutta la giornata, presso i giardini di Piazza Vittorio Emanuele a Nuoro ha preso il via la manifestazione classificata, dalla Federazione Motociclistica Italiana, come moto incontro d’eccellenza alla quale parteciperanno moltissimi bikers dell’isola e del resto d’Italia.

Fino alle 12.00 sarà presente l’emoteca mobile per coloro che volessero donare il sangue e sul posto ci sarà la possibilità di assaggiare i fantastici panini preparati dai volontari della Croce Rossa di Nuoro. Contorno dell’evento, l’Associazione Hobbisti Sardi, che esporrà le opere dell’ingegno dei propri soci e che metterà in palio i proprio manufatti di notevole valore per la premiazione finale dell’evento.

La giornata sarà accompagnata da Radio Nuoro Centrale che trasmetterà in diretta dai Giardini.

L’evento è patrocinato dal Capo della Polizia di Stato, dalla Regione Autonoma della Sardegna, Provincia di Nuoro, Comune di Nuoro, International Police Association IX Delegazione Sardegna e RNC.

Il motoraduno è aperto a qualsiasi tipo di moto.

Programma della manifestazione:

dalle ore 08.00 alle ore 11.30 accredito bikers ore 12.15 partenza per il motogiro
ore 13.30 panino time
ore 17.00 premiazioni

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi