Sussidio a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore

Sonia

Sussidio a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore

martedì 14 Ottobre 2014 - 10:20

102

Aperti i termini per le domande

L’Assessorato ai Servizi Sociali e Diritti di Cittadinanza del Comune di Nuoro, rende noto che dal giorno 15 ottobre 2014 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione del sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore, già di competenza “ex O.N.M.I.” – Annualità 2014 .

È ammesso al beneficio il genitore, residente nel Comune di Nuoro, che da solo ha legalmente riconosciuto il figlio all’atto della nascita o con atto posteriore. Il beneficio sarà erogato fino al compimento del 18° anno di età del figlio legittimato. Il genitore e il minore devono essere iscritti nella stessa scheda anagrafica (stato di famiglia) e convivere insieme. La domanda di sussidio economico deve essere presentata ogni anno.

Tutti i requisiti richiesti sono indicati nel Disciplinare.

Il modulo di Domanda e il Disciplinare possono essere ritirati all’ingresso del Palazzo Civico in Via Dante n. 44 o scaricati direttamente dal sito istituzionale del Comune di Nuoro (www.comune.nuoro.it).

Le domande, con i relativi allegati, dovranno essere presentate improrogabilmente (a pena di esclusione) entro il 14 novembre 2014, all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro.

Per informazioni: Settore Servizi alla Persona – Via Dante n. 44 – Tel. 0784/216867 – e-mail giovanna.musu@comune.nuoro.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi