Edilizia popolare: posticipato termine presentazione delle domande

Sonia

Edilizia popolare: posticipato termine presentazione delle domande

mercoledì 08 Gennaio 2014 - 10:27

Manca il parere della Commissione del Consiglio Regionale

 Il Dirigente del Settore Ambiente-Patrimonio-Politiche Casa-Servizi Cimiteriali, dott. Marcello Mele, comunica a tutti gli interessati che il termine utile per la presentazione delle domande relative al “Bando di concorso integrativo per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in concessione degli alloggi di E.R.P. destinati alla generalità dei cittadini ed alle categorie speciali (Anziani, Giovani coppie e diversamente abili), siti nel territorio del Comune di Nuoro”, è rimandato alla data del 20 gennaio prossimo venturo. Nella giornata di ieri, infatti, si è appreso che la Deliberazione della Giunta Regionale n. 32/18 del 26 luglio 2011, nonostante sia stata resa pubblica dalla Regione Autonoma della Sardegna mediante pubblicazione sul sito istituzionale, non può essere applicata giacché manchevole del parere preventivo e obbligatorio della competente Commissione del Consiglio Regionale.

Pertanto, gli Uffici Comunali, a seguito di comunicazione formale della Regione, provvederanno ad adeguare i limiti di reddito pro-capite del nucleo familiare di cui all’art. 4.2 del citato Bando (punti a.1 ed a.2 del Bando e relativa modulistica) secondo quanto indicherà la stessa Regione.

Il Dirigente si scusa per il disguido, non imputabile all’Amministrazione Comunale, e rimane a disposizione per tutti gli eventuali chiarimenti.

Un commento  - mostra commenti

  1. Chissà che correggano la schifezza che hanno fatto… discriminando di nuovo chi non è un lavoratore dipendente….
    Cito il bando testualmente “Qualora alla formazione del reddito predetto concorrano redditi da lavoro dipendente, questi, dopo la detrazione dell’aliquota per ogni figlio che risulti a carico, sono calcolati nella misura del 60%;”…. le Partite IVA come al solito sono considerate automaticamente degli evasori, escludendole così dal bando…. QUESTA COSA NON E’ GIUSTA!!! CI SONO TANTE PERSONE ONESTE CHE SI BARCAMENANO OGNI GIORNO E HANNO BISOGNO DI UNA CASA ESATTAMENTE COME I LAVORATORI DIPENDENTI!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi