Aggiornamenti: Muore ragazza incidente e si contano i danni al Campo rom

Sonia

Aggiornamenti: Muore ragazza incidente e si contano i danni al Campo rom

domenica 29 Settembre 2013 - 11:31

Alessandra Stochino non ce l'ha fatta

Alessandra Stochino di 33 anni è deceduta questa notte all'ospedale San Francesco di Nuoro. La giovane si trovata a bordo dell'auto di famiglia una Renault Clio condotta dal marito Maurizio Serra.

Per Cause ancora tutte da accertare (non si esclude l'alta velocità), l'autovettura, all'altezza del bivio di Orotelli, sulla 131 D C N, in direzione Cagliari, sarebbe finita in una scarpata. La Donna fin da subito è risultata gravissima, avendo riportato diversi traumi.

Dopo essere stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Nuoro, è stata trasportata al San Francesco dove è deceduta questa notte.

Campo Rom: si contano i danni

Due container e due roulotte è il bilancio dell'incendio divampato questa notte all'interno del campo Rom ubicato nella zona industriale di Prato Sardo. All'origine delle fiamme ci sarebbe una controversia fra gli stessi abitanti del campo.

I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per ben quattro volte, per i focolai accesi a distanza di tempo in tutto il campo.

Un ' avanti e indietro tra la città e la zona industriale che ha richiesto un grosso dispiegamento di mezzi e risorse umane tra squadre dei Vigili del fuoco e forze dell'ordine.

So.Me.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi