TARES: prima scadenza il 31 agosto

Sonia

TARES: prima scadenza il 31 agosto

mercoledì 28 Agosto 2013 - 16:21

La rateizzazione è in tre soluzioni

Il Comune di Nuoro – Servizio Entrate Tributarie – informa che per il pagamento della TARES i contribuenti riceveranno una comunicazione di pagamento con l’indicazione delle scadenze in tre rate: 1° rata 31 agosto; 2* rata 31 ottobre 2013; 3° rata 31 dicembre 2013. Unitamente all’avviso i contribuenti riceveranno n. 3 moduli F24 prestampati.

Modalità di pagamento: il pagamento delle somme iscritte nell’avviso di pagamento dovrà essere effettuato con il Mod. F24 presso gli sportelli bancari, sportelli Poste Italiane, sportelli Equitalia SpA. Potrà essere effettuato il versamento con F24 online.

Si informano i contribuenti che il ricevimento dell’avviso di pagamento subirà dei ritardi determinati da ragioni organizzative dovuti all’applicazione della nuova normativa e che la prima rata scadente il 31 agosto 2013 potrà essere pagata dalla data del ricevimento della comunicazione, senza alcuna conseguenza sanzionatoria. I contribuenti dovranno provvedere al pagamento delle altre rate della tassa entro le rispettive scadenze, al fine di non incorrere in sanzioni ed interessi di legge.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi