Nuoro, tre arresti per droga

Sonia

Nuoro, tre arresti per droga

martedì 27 Agosto 2013 - 14:01

Tre giovani di Orosei arrestati per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Ieri sera, durante un controllo nella centralissima piazza Italia, a Nuoro, gli uomini di una Volante hanno arrestato tre giovani di Orosei: Sebastian Luche (20 anni, disoccupato e pregiudicato), Ivan Spina (22 anni, disoccupato), Danilo Pretti (24 anni, disoccupato). Per loro l’accusa è quella di detenzione a fini di spaccio di marijuana.

La Polizia, ha deciso di effettuare opportuni controlli dopo aver seguito per qualche tempo i tre lungo le vie della città, insospettita dalla lentezza, apparentemente immotivata, dei loro spostamenti.

A bordo della loro autovettura, una Lancia Y guidata da Ivan Spina, è stato recuperato uno zaino con al suo interno due sacchetti contenenti ciascuno 100 grammi di marijuana e un rotolo di banconote di vario taglio, per un totale di 400 euro e un altro zainetto con all'interno circa 270 euro in monete da un euro oltre ad un cacciavite.

Nei portafogli di ciascuno degli arrestati, poi, è stato rinvenuto denaro contante in banconote da 10, 20 e 50 euro.

Il denaro e la droga sono stati posti sotto sequestro e gli arrestati, su disposizione del P.M., condotti in stato di arresto nelle rispettive abitazioni a Orosei. Uno dei tre, Sebastian Luche, nel maggio scorso era stato già arrestato, a Orosei, insieme ad un altra persona, per detenzione a fini di spaccio di marijuana.

S.Novellu

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi